Parte la fiction su RAI 3 "NON UCCIDERE"

7 febbraio 2016
Con venerdì 11 settembre 2015, in prima serata, si apre la nuova fiction di RAI 3, dal titolo "NON UCCIDERE", esclusivamente girata sul territorio metropolitano torinese.
La produzione metterà in onda dodici puntate, di cui la nona, interamente "ciakkata" presso il nostro interporto.
Si ringrazia per la gentilezza e la disponibilità dimostrate dai nostri Clienti ed Utenti, che hanno reso possibile e più agevole la lavorazione a tutta la troupe, in tre giornate "intense", sul nostro territorio.
Stalking, scomparsa di minori ed uxoricidi. C'è tanta cronaca nera in "Non Uccidere", che avrà come protagoniste femminili MONICA GUERRITORE e MIRIAM LEONE.
Nelle dodici puntate, girate presso gli storici STUDIOS LUMIQ di Torino, Miriam Leone, nei panni del commissario Valeria Ferro, indagherà sui drammi e sulle storie di violenza, perpetrate in ambito familiare.
Monica Guerritore , tra le più affascinanti e talentuose attrici del panorama italiano, nei panni di Lucia, la madre del commissario Ferro, appena scarcerata per l'omicidio del marito, costringerà la figlia a confrontarsi con aspetti sconosciuti e per lei sorprendenti.
Tra gli attori impegnati nella produzione ci sono anche GIANMARCO TOGNAZZI, MARIELLA VALENTINI e THOMAS TRABACCHI, volto di fiction e film di successo.
La regia è di GIUSEPPE GAGLIARDI, già regista della fortunata serie "1992" andata in onda su SKY recentemente.