News

07-02-2016

Firmato accordo tra il Comune di Torino ed il Ministero dei Trasporti

Il 27 settembre 2012 è stato siglato dall'Assessore alla Mobilità del Comune di Torino, Claudio Lubatti e dal Sottosegretario di Stato del
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
, Guido Improta, l'Accordo sulla distribuzione urbana delle merci, in occasione del TELEMOBILITY svoltosi al Centro Congressi Lingotto di Torino.

Il Protocollo d'Intesa rappresenta il primo passo verso una piattaforma condivisa di studio e sviluppo delle esperienze più significative in materia di distribuzione urbana delle merci.

A questo primo step torinese, seguiranno le adesioni dei Comuni di Milano e Napoli. Tutte queste città saranno interessate dal passaggio a Città Metropolitane e forniranno con il loro studio e le loro esperienze, importanti spunti per arrivare all'applicazione di soluzioni e normative efficaci sulla distribuzione urbana delle merci.

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Traspo   [dettaglio]
07-02-2016

Comunicazione - Elenco aperto operatori economici

Si porta a conoscenza che la S.I.TO Spa si è dotata dell’elenco aperto di operatori economici e che a far data dall’11 novembre 2013 è online sul Sito Web societario nella sezione FORNITORI - GARE & APPALTI.